Do you see what I am saying?


si è da poco conclusa la mostra “Do you see what I am saying? ” allestita alla Torre Civica di Cisternino che ha fatto seguito a quella di Matera presso la Galleria Casa Cava.
Entrambe le esposizioni hanno suscitato interesse e richiamato un buon numero di visitatori locali ed esterni. il dialogo prodotto tra le opere di Sudesh Prasad e le mie ha sviluppato un equilibrio di stimoli e riflessioni grazie al fatto di aver messo a confronto due stili, due tecniche, due percorsi differenti che però si interrogavano sulla stessa questione: guardare è vedere realmente ciò che si guarda?
la domanda è rivolta al fruitore che attraverso il proprio bagaglio esperenziale si trova di fronte ad una ricerca concettuale basata sulla dimensione astratta quindi non mediata unicamente da palesi registri figurativi, ma articolata da situazioni espressive trascendenti, in cui lo spazio, le forze, i contrasti, le suggestioni alimentano una visione più ampia e prospettica.
ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti e che hanno manifestato le loro considerazioni perché ci hanno regalato momenti di conferma e di condivisione di cui il nostro lavoro si arricchisce ponendoci sui passi del prossimo rispettivo cammino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.